ESCLUSIVA RSN - Nava: "Mihajlovic ha fatto un lavoro straordinario dal punto di vista psicologico e tecnico. Adesso c'è molto più coraggio"

18.02.2014 19:45 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Nava: "Mihajlovic ha fatto un lavoro straordinario dal punto di vista psicologico e tecnico. Adesso c'è molto più coraggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prossimi ospiti della Sampdoria a Marassi saranno i rossoneri della vecchia conoscenza doriana Clarence Seedorf. Per commentare la sfida di domenica Radio Sampdorianews ha contattato in esclusiva il doppio ex Stefano Nava, in blucerchiato dal 1997 al 1999. L’intervista integrale, di cui vi proponiamo un estratto, andrà in onda nella diciassettesima puntata del programma ‘Dale Doria’.

“Ho avuto il piacere e la fortuna di seguire la Samp in sette-otto occasioni, e l’ho sempre vista pareggiare o vincere, quindi non posso che parlarne bene. Da quando è arrivato Mihajlovic è stato fatto un lavoro straordinario, innanzitutto dal punto di vista psicologico, e contemporaneamente dal punto di vista tecnico. Sono state scelte determinate posizioni strategiche per alcuni giocatori, che hanno portato risultati e anche fiducia. Adesso c’è molto più coraggio, più responsabilità e autostima”.

Ascolta l'intervista integrale a Stefano Nava nella diciassettesima puntata di 'Dale Doria'

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET