ESCLUSIVA SN - "Il Dado Blucerchiato": "Ritrovate solidità e concretezza nei momenti importanti. Conferma di Montella fondamentale per il futuro"

Conduttore televisivo e attore teatrale. Vero cuore blucerchiato. Opinionista di lusso di Sampdorianews.net con "Il Dado Blucerchiato".
28.04.2016 17:31 di  Corrado Tedeschi   vedi letture
ESCLUSIVA SN - "Il Dado Blucerchiato": "Ritrovate solidità e concretezza nei momenti importanti. Conferma di Montella fondamentale per il futuro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il successo maturato con la Lazio è stato fondamentale in ottica salvezza, abbiamo portato a casa i 3 punti con un grande cuore e tanta determinazione. Ora ci resta da fare un punto nelle ultime tre gare e speriamo di conquistarlo già nella prossima partita con il Palermo, noi tifosi ricordiamo ancora quando qualche anno fa ci mandò in Serie B... La squadra ha dimostrato di aver ritrovato una buona solidità e di essere concreta nei momenti importanti anche se ancora non si riesce ad esprimere al massimo il gioco di Montella. In questo momento è fondamentale portare a casa i punti per la salvezza e la squadra lo sta facendo, anche a costo di sacrificare qualcosa in termini di gioco. Siamo molto vicini a raggiungere il nostro obiettivo e una volta conquistato, ci sarà tempo per programmare con serenità e progettualità la prossima stagione augurandoci sempre maggiori soddisfazioni.

Tutti noi siamo in attesa di capire come si muoverà la società in futuro e già la conferma di Montella sarebbe un passo fondamentale in vista del prossimo anno. L' Aeroplanino è un allenatore che ha bisogno di prendere una squadra dall'inizio per trasferire le sue idee, cosa che quest'anno non ha potuto fare e sono curioso di vederlo all'opera con i giocatori funzionali al suo tipo di gioco. 

Queste ultime gare sono state utili anche per capire su chi puntare in particolare per programmare il futuro. Quagliarella tra i tanti ha dimostrato di essere un elemento di valore e qualità e spero possano finalmente giocare con continuità anche i giovani come Muriel e Correa. In generale confermerei l'ossatura di questo gruppo cercando qualche innesto di qualità per aumentare la competitività della rosa.

 

 

© foto di Sampdorianews.net