ESCLUSIVA SN - "Dado Blucerchiato": "Difficile dire cosa potrà accadere sul mercato. Ranieri molto pragmatico. Samp va sempre appoggiata"

26.12.2019 10:04 di  Corrado Tedeschi   vedi letture
ESCLUSIVA SN - "Dado Blucerchiato": "Difficile dire cosa potrà accadere sul mercato. Ranieri molto pragmatico. Samp va sempre appoggiata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La squadra è in forma, si è ripresa dopo qualche brivido. Ranieri l’ha resa quadrata, con una difesa registrata e che subisce poco. Si vede la mano dell’allenatore, la squadra è compatta.

Tra i più positivi in questa prima parte di stagione c’è Omar Colley, il quale è tornato ad essere determinante e mi ricorda molto Koulibaly. Ho una vera e propria passione per Albin Ekdal, importante per il gioco del collettivo. Inoltre mi ha colpito Morten Thorsby, uno che dà tutto: da lui non puoi aspettarti la giocata ma i tifosi lo apprezzano per l’impegno che ci mette.

Mi aspetto qualcosa dal mercato. Difficile dire cosa potrà accadere. La squadra ha bisogno di qualcosa sicuramente, anche se la squadra di per sé non mi dispiace. Ranieri è molto pragmatico, è stato bravo a trovare il bandolo della matassa, ma ovvio che qualche rinforzo ci vorrebbe.

Concludo facendo gli auguri di buone feste a tutti i blucerchiati veri! Ai tifosi che non criticano, perché la squadra va appoggiata sempre. Alla Sampdoria non faccio gli auguri, perchè in teatro si sa, fare gli auguri porta male!

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET

© foto di Sampdorianews.net