#èsemprederby su genoasamp.com: "Wszolek, il protagonista che non ti aspetti"

14.05.2015 16:20 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
#èsemprederby su genoasamp.com: "Wszolek, il protagonista che non ti aspetti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Gioie, dolori, liberazioni, sofferenze, emozioni, delusioni che trovano il loro apice in quei 180 minuti, ma si provano, si toccano con mano, battono dentro di noi in ognuno dei 365 giorni nei gradoni delle gradinate, alla colazione al bar, al campetto con gli amici, in tv, in ogni parte del mondo.

èsemprederby (hashtag su Twitter #èsemprederby) sarà l’appuntamento speciale su www.genoasamp.com curato da Marco Liguori e Diego Anelli, rispettivamente Direttori di www.pianetagenoa1893.net e www.sampdorianews.net, che settimanalmente accompagnerà i tifosi rossoblucerchiati sulle nostre pagine, analizzando la prestazione offerta dal miglior giocatore nel medesimo ruolo.

Una nuova prestigiosa collaborazione destinata a coinvolgere i tifosi rossoblucerchiati sui social newtork di Pianetagenoa1893.net, Sampdorianews.net e Radio 19. Uno spazio per commenti, analisi, giudizi, anche sfottò, perché no, ma sempre e solo con intelligenza e humor, quello che i tifosi di Genoa e Samp hanno per lo più sempre dimostrato. Un derby live 365 giorni all’anno, esattamente come avviene in ogni casa dove almeno un cuore batte per i colori delle nostre squadre cittadine.

"Il successo di Udine rappresenta un’enorme boccata d’ossigeno, una fondamentale reazione di gruppo in vista del rush finale in ottica Europa League, nel quale servirà la miglior Sampdoria per evitare che Genoa, o Inter possano superarla all’ultima curva, sarebbe una beffa atroce, bisogna non lasciare...".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN VERSIONE INTEGRALE