ESCLUSIVA SN - Nessun contatto per Inglese

17.08.2017 16:40 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Nessun contatto per Inglese
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ritmo, concentrazione e attenzione. Questo il mantra blucerchiato, visto l'avvicinarsi della prima giornata di campionato, in cui la Samp sfiderà la neopromossa Benevento, al suo debutto assoluto tra i grandi.

Nel frattempo la dirigenza doriana è al lavoro per ultimare la rosa da consegnare a Marco Giampaolo, con gli ultimi ritocchi che dovranno essere perfezionati entro fine agosto, momento in cui il timer che segna il countdown di questo mercato scenderà a zero.

Tra i nomi figurati per il post Muriel e per l'eventuale post Schick è apparso anche quello di Roberto Inglese, attaccante in forza al Chievo reduce da due buone stagioni alla corte di Rolando Maran. Stando alle indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, per il momento non ci sarebbe stato alcun contatto tra la dirigenza del club di Corte Lambruschini e l'entourage del giocatore.

C'è da sottolineare come il ragazzo sia molto gradito al suo attuale tecnico, che già dal momento del suo rientro dal prestito a Carpi aveva insistito per tenerlo in rosa. Mai dire mai nel calciomercato, ma per il momento non esistono margini per modificare lo status di Inglese, che potrebbe rimanere soltanto un'idea.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET