ESCLUSIVA SN - Bosotin: "Svegliamoci"

23.07.2017 14:48 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Bosotin: "Svegliamoci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Claudio Bosotin non ha bisogno di presentazioni. Una delle figure storiche della tifoseria organizzata blucerchiata ha contattato personalmente Sampdorianews.net, sentendo il bisogno di esprimere il proprio punto di vista sulla costruzione del nuovo organico:

“Ripeto quanto ho già dichiarato più volte negli ultimi anni. Non dobbiamo farci andar bene per partito preso qualsiasi cosa che vediamo o ascoltiamo, siamo Sampdoriani e meritiamo rispetto. Siamo la Sampdoria e meritiamo molto di meglio. Abbiamo ancora smantellato la squadra, ora mi raccomando cerchiamo di vendere anche Schick sennò serve la colletta di noi tifosi... gli unici che ci saranno sempre per la Sampdoria.

Qualcuno con lungimiranza ci aveva preannunciato che sarebbe arrivato addirittura lo Scudetto al terzo anno, invece ci hanno incensato un decimo posto e ora quel qualcuno improvvisamente ci viene a dire che l'obiettivo è la salvezza. Io non ci sto a sentirmi preso in giro, come me sono tanti i Sampdoriani a pensarlo in questo modo. Il bene della Sampdoria va sempre posto davanti a tutto. Faccio un appello a tutti i tifosi: svegliamoci!!! E si svegli anche questa proprietà, ha fatto cassa e si fa sfuggire i giocatori per cifre irrisorie dopo settimane di discorsi, in estate vanno comprati i giocatori.

E il tempo passa, posso solo immaginare lo stato d'animo dell'allenatore che ha il compito di scegliere un 11 per la salvezza e quindi non più competitivo. Ogni tanto mi capita di svegliarmi al mattino e pensare quali siano le colpe che il Sampdoriano debba espiare per aver dovuto affidare il proprio destino nelle loro mani. Se avessi la possibilità lo chiederei in primis a chi ha ceduto la proprietà tre anni fa...”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET