ESCLUSIVA SN - Ag. Zapata: "Duvan desidera lasciare un'impronta alla Samp. Rapporto speciale con i tifosi"

09.06.2018 10:04 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Zapata: "Duvan desidera lasciare un'impronta alla Samp. Rapporto speciale con i tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In occasione di ogni sessione di mercato, in particolare quella estiva, sono numerosi i pezzi pregiati attorno ai quali circolano rumors di mercato. Tra loro Duvan Zapata, anche nei giorni scorsi oggetto di ipotesi in uscita secondo alcuni media. Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il suo agente, Fernando Villarreal, con il quale abbiamo fatto il punto tra recente passato, attualità e obiettivi futuri:

Come sta Duvan sotto il profilo fisico? “Bene bene, ha già recuperato e si sta riposando in attesa dell'inizio della seconda stagione con la Sampdoria”.

La notizia della mancata convocazione al Mondiale è stata una bella botta a livello psicologico? “In prima battuta è rimasto molto colpito come naturale che fosse, ma in questo momento la sua mente è già proiettata al prossimo campionato in blucerchiato perchè desidera lasciare un'impronta alla Samp”.

Duvan ha impiegato ben poco ad instaurare un rapporto particolare con la tifoseria doriana. Il coro a lui dedicato dalla Gradinata Sud è una riprova. “Sì, è un rapporto speciale. Duvan è molto felice di quanto avvenuto nella passata stagione ed è desideroso di disputare un campionato migliore”.

Nei mesi passati sono circolate indiscrezioni di mercato in relazione al presunto interessamento di alcuni club europei per il suo assistito, ad esempio il Borussia Dortmund. “In tanti hanno riportato certi rumors, ma concretamente non c'è mai stato nulla. Nessuno mi ha finora contattato”.

Il desiderio di Zapata è continuare a giocare nella Sampdoria? “Il suo desiderio è restare alla Samp e raggiungere obiettivi importanti. Al termine della prossima stagione vedere cosa succede perchè Duvan si trova a proprio agio in blucerchiato”.

La ringraziamo per la disponibilità nel rilasciare questa intervista. “E' il sottoscritto a ringraziare Sampdorianews.net per l'interessamento nei confronti di Duvan”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET