ESCLUSIVA SN - Ag. Di Chiara: "Nessun contatto con Samp e Sassuolo. Gianluca è legato a Bucchi ma al momento non c'è niente"

19.06.2017 20:27 di  Alberto De Venuto   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Di Chiara: "Nessun contatto con Samp e Sassuolo. Gianluca è legato a Bucchi ma al momento non c'è niente"
TUTTOmercatoWEB.com

Nella scorsa stagione la Sampdoria ha palesato qualche difficoltà sull'out difensivo di sinistra. In attesa di conoscere quale potrà essere il futuro di Pavlovic, Dodò e Regini, sono già diversi i nomi accostati ai blucerchiati. Nel calderone è finito anche quello di Gianluca Di Chiara, che  quest'oggi è stato ufficialmente riscattato dal Perugia. In esclusiva ai microfoni di Sampdorianews.net è intervenuto il suo procuratore, Vincenzo Rispoli, che ha chiarito la situazione del suo assistito:

Avvocato, nelle settimane precedenti il nome di Di Chiara è stato più volte accostato al club blucerchiato. Può confermare queste indiscrezioni? "No. Ad oggi non c'è stato alcun contatto con la Sampdoria, quindi mi sento di escludere, al momento, qualsiasi forma di accostamento di Gianluca Di Chiara alla Samp. Non sono a conoscenza se le due società si siano parlate per il mio assistito, ma con noi, ripeto, non c'è stato nessun contatto".

Il Perugia, quest'oggi, ha riscattato il suo assistito dal Catanzaro:  "Si, oggi la società umbra lo ha riscattato. E' molto legato a Bucchi, quest'anno ha avuto la possibilità di mettersi in mostra e giocare con continuità tanto da essere premiato come miglior terzino della Serie B".

A proposito del legame con Bucchi: dovrebbe presto diventare il nuovo allenatore del Sassuolo. La società emiliana potrebbe essere favorita, sulle concorrenti, nella corsa a Di Chiara visto il legame tra giocatore e tecnico? "Come con la Sampdoria, anche col Sassuolo non ho avuto nessun contatto diretto. Ripeto ad oggi non c'è niente. Vedremo più avanti".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET