8 anni a seguirci con passione. Siete la nostra forza, grazie di cuore

Giornalista Pubblicista. Direttore e ideatore di Sampdorianews.net, fondato 12 novembre 2008. Collabora con Alfredopedulla.com, TMW Magazine, TMW Radio, TuttoEntella.com.
12.11.2016 00:00 di  Diego Anelli   vedi letture
8 anni a seguirci con passione. Siete la nostra forza, grazie di cuore

In Italia e in Europa, in qualsiasi categoria, nella gioia e nel dolore, nei crolli e nelle rinascite, sempre al fianco della nostra amata, sempre con voi per diventare un punto di riferimento ovviamente Sampdoriano, cercando di fornirvi un'informazione il più possibile obiettiva, competente e tempestiva.

8 anni a seguirci con passione, affetto, fedeltà e attestati di stima, senza di voi non saremmo ancora qui. Sembra passato un secolo da quel 12 novembre 2008, il giorno in cui Sampdorianews.net ha esordito nel mondo del web. Otto lunghi anni nei quali abbiamo avuto un costante processo di crescita, tenendo sempre ben presenti le indicazioni e le esigenze del nostro pubblico.

E' doveroso utilizzare questo spazio per ringraziarvi di cuore, uno per uno, per quanto ci avete trasmesso e dimostrato, la nostra riconoscenza non si sofferma sul semplice click o alla singola visita, basti pensare alle mail inviate in redazione, ai post sui social, alle chiacchierate davanti al Ferraris e in giro per l'Italia, in centro città, perfino al cinema, oppure ad un incrocio in attesa che il semaforo diventi verde.

Siete la nostra forza e come sempre faremo il massimo per non deludervi, siamo orgogliosi di quanto fatto finora, ma in primis ben consapevoli che non si smette mai di migliorare, il nostro obiettivo è soddisfarvi al massimo. Oggi è uno dei numerosi punti di partenza, dal quale ripartiamo con l'entusiasmo, la passione, l'umile ambizione del primo giorno.

Noi ci saremo, tra campo, mercato, il mondo della tifoseria come da nostra tradizione, senza scordare le varie sorprese dietro l'angolo per continuare a migliorarci, ponendo come sempre davanti a tutto e tutti il bene della nostra amata, la Sampdoria.

Un grosso abbraccio da Diego Anelli e dall'intera famiglia di Sampdorianews.net.