ESCLUSIVA SN - Ds Brescia: "Per Bisoli nessun contatto con la Samp, Bonazzoli e Martinelli..."

24.01.2017 13:05 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ds Brescia: "Per Bisoli nessun contatto con la Samp, Bonazzoli e Martinelli..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Ci avviamo verso gli ultimi giorni di questo mercato di gennaio, con la Sampdoria che probabilmente farà ancora un paio di colpi in entrata per regalare a Marco Giampaolo i tasselli giusti per completare l'organico a sua disposizione.

Nelle ultime ore sono uscite voci riguardanti una possibile offensiva per Dimitri Bisoli, figlio dell'attuale tecnico del Vicenza Pierpaolo e attualmente tra le fila del Brescia. Sampdorianews.net ha voluto approfondire la questione contattando in esclusiva il ds delle Rondinelle Renzo Castagnini, che ha gentilmente risposto alle nostre domande.

Si è parlato di Samp in pole position per Bisoli: ci può confermare questa voce? "No, per il momento non c'è stato alcun contatto con la Sampdoria".

Ci può dare un giudizio su questi primi mesi a Brescia di Bonazzoli? "Bonazzoli sta facendo bene, è un ragazzo molto serio, giovane, di prospettiva. Un professionista che qui a Brescia si sta disimpegnando molto bene e che sicuramente nel girone di ritorno andrà ancora meglio".

A centrocampo c'è l'altro blucerchiato Martinelli. Come valuta la sua stagione? "Anche per Martinelli il giudizio è positivo. Ha rimediato qualche cartellino di troppo, poi qualche acciacco fisico l'ha tenuto un po' lontano dal campo. La sua stagione rimane però positiva".

C'è qualche altro tesserato blucerchiato che interessa al Brescia? "No, al momento non c'è nessun giocatore della Samp per cui ci stiamo muovendo".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET