ESCLUSIVA SN - Di Somma: "Samp non ha preteso nulla per Eramo. Operazione a titolo definitivo"

02.01.2017 17:23 di Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Di Somma: "Samp non ha preteso nulla per Eramo.  Operazione a titolo definitivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com

Mirko Eramo al Benevento, un'operazione andata a buon fine con sei mesi di ritardo. Per avere dettagli precisi su una trattativa pronta ad ufficializzarsi all'apertura ufficiale del mercato, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva Salvatore Di Somma, Ds giallorosso:

"Si tratta di un'operazione già imbastita a luglio, per esigenze tecniche il ragazzo non arrivò da noi alla fine in quanto ritenuto indispensabile da mister Giampaolo. Negli ultimi tempi sono tornato alla carica, anche in considerazione del fatto che il ragazzo ha avuto poco spazio in blucerchiato. Eramo ha bisogno di giocare e confrontarsi con una nuova realtà. Abbiamo portato a termine l'operazione a titolo definitivo, contratto biennale. Si tratta di un'operazione non onerosa, ringrazio la Sampdoria per averci fatto chiudere l'operazione senza pretendere nulla. Come il sottoscritto anche mister Baroni è molto soddisfatto per aver raggiunto il nostro obiettivo".

Su eventuali altre operazioni sull'asse Sampdoria - Benevento: "Eramo era l'unico profilo di nostro interesse, non mi risultano sondaggi della Sampdoria per nostri giocatori, ma consiglierei ai loro dirigenti di dare un'occhiatina...".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET