ESCLUSIVA SN - Dg Vis Pesaro sul mercato asse Sampdoria

29.08.2020 12:47 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Dg Vis Pesaro sul mercato asse Sampdoria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

La Vis Pesaro prosegue un mercato di grosso spessore, dimostrando ambizioni concrete in vista della nuova imminente stagione. Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il Dg Vlado Borozan per fare il punto in chiave mercato dopo i ritorni in prestito di Tommaso Farabegoli, Andrea Tessiore e Leonardo Benedetti:

Direttore, congratulazioni per il triplo colpo in entrata. "Siamo soddisfattissimi, Farabegoli, Tessiore e Benedetti erano i nostri primi obiettivi e li abbiamo tutti raggiunti. La società e i ragazzi sono molto contenti, parliamo di giocatori già ambientati a Pesaro, chi più, chi meno, hanno già lavorato con Galderisi. Tutti loro erano le nostre prime scelte".

I commenti dei ragazzi vanno oltre le frasi fatte che solitamente si leggono dopo la firma. Si tocca con mano il loro entusiasmo. "Da parte nostra è stato fatto tutto per farli star bene, abbiamo sempre trasmesso e dimostrato fiducia e voglia di averli ancora con noi. Hanno inciso anche i compagni, con i quali hanno intrapreso insieme questo percorso. Tessiore ha già fatto due stagioni qui, tutti hanno spinto in modo che le trattative si definissero in questo modo. I ragazzi si sono anche accorti dell'ulteriore salto di qualità del club e del grado di competitività della squadra che stiamo costruendo. Benedetti era arrivato a gennaio, si era infortunato dopo la prima presenza, ha una voglia matta di recuperare terreno, entrambe le parti hanno dato grande disponibilità per ritornare insieme".

La presenza della Sampdoria nella maxi operazione. "La Sampdoria ha compreso la nostra intenzione di riportare qui i tre ragazzi, fornendo il proprio contributo affinchè tutto andasse come si desiderava. Tutti insieme hanno condiviso tale strategia".

In questa sessione ci saranno altri arrivi sull'asse Sampdoria, oppure possiamo ritenere terminato il vostro mercato su tale fronte? "Concluso, non ci saranno altre operazioni in questa finestra di mercato".

Non è più di proprietà della Sampdoria, ci state puntando con i fatti. È una fase importante nella carriera di Yassin Ejjaki, fresco di rinnovo triennale. "Arriva da un campionato dove ha fatto bene, abbiamo firmato un contratto lungo lasciando sereno il ragazzo. Siamo convinti che possa compiere un altro salto di qualità, si vuole valorizzarlo, è un nostro patrimonio. Come gli altri tre ragazzi anche lui è una nostra prima scelta. Sta facendo bene, ha ottime potenzialità in prospettiva".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET