ESCLUSIVA SN - Capitolo Bereszynski, più giugno che gennaio

28.12.2016 18:25 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Capitolo Bereszynski, più giugno che gennaio
© foto di Insidefoto/Image Sport

Negli ultimi giorni è saltato fuori il nome di Bartosz Bereszynski, laterale di difesa classe '92 in forza al Legia Varsavia, che era stato accostato ai colori blucerchiati da testate polacche. Il giocatore piace alla dirigenza blucerchiata, e questo non è un segreto, ma nelle ultime ore è tornata di nuovo la voce di un suo possibile arrivo già a gennaio.

Stando alle indiscrezioni raccolte per voi da Sampdorianews.net, il problema principale sarebbe la resistenza del club detentore del cartellino. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018, con il Legia che dunque la prossima estate potrebbe trovarsi di fronte a un bivio: cederlo per incassare qualcosa o non privarsene ma lasciarlo partire poi a 0 (rinnovo permettendo).

Nonostante la priorità rimanga regalare a Giampaolo un laterale di difesa di qualità, per il momento la Sampdoria osserva, in attesa di chiarire anche la posizione di Pedro Pereira, con gli ultimi sentori che lasciano presagire qualche difficoltà per arrivare ad un acquisto del polacco già a gennaio.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET