ESCLUSIVA SN - C'è la fila per Bisoli, la posizione della Samp

23.12.2016 16:34 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - C'è la fila per Bisoli, la posizione della Samp
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Le ottime stagioni in Lega Pro con la maglia del Santarcangelo prima e della Fidelis Andria poi hanno portato a una chiamata dalla B per Dimitri Bisoli, figlio dell'attuale tecnico del Vicenza, che per quest'anno si è accasato in prestito con diritto di riscatto al Brescia.

Le Rondinelle stanno disputando un buon campionato e il rendimento del centrocampista cresciuto nelle giovanili del Bologna non è passato inosservato, con diverse formazioni di A che si sono messe in fila per sondare il terreno. Stando alle indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, sembra molto difficile che il ragazzo lasci il capoluogo lombardo già a gennaio, mentre per giugno potrebbero essere già messe sul tavolo delle proposte, con la concorrenza che di certo non manca.

La posizione della Sampdoria al momento rimane leggermente defilata, con la società di Corte Lambruschini che si è soltanto spinta a monitorare l'ex Prato. Dalle nostre fonti non risulta nessun contatto diretto con il Brescia, sebbene il profilo interessi e ci sia molto movimento attorno al suo possibile ingaggio.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET