ESCLUSIVA SN - Ag. Ucan: "Non ho ancora parlato con nessuno della Samp per avviare trattative"

07.01.2016 13:55 di Giuseppe D'Amico   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Ucan: "Non ho ancora parlato con nessuno della Samp per avviare trattative"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La girandola di nomi che in questo momento orbitano attorno alla Samp è ben nutrita, tra vecchie fiamme, nuovi amori e flirt destinati a restare tali. L'interesse che il club di Corte Lambruschini aveva palesato in estate verso il turco Salih Ucan, incontrista turco della Roma, nei giorni scorsi era nuovamente tornato a galla, con la nostra redazione che in esclusiva vi aveva rivelato come l'ex Fenerbahce fosse un'idea ancora non trasformata in contatti concreti.

I profili monitorati per questo mercato di gennaio sono tanti e, dopo Ricky Alvarez, potrebbe essere ancora il centrocampo ad essere rinforzato con una nuova pedina. Nello specifico, si è registrato però un passo indietro sul fronte Ucan, con il giocatore che al momento sembrerebbe destinato a proseguire la sua avventura nella capitale alle dipendenze di Rudy Garcia.

A confermare tale ipotesi ci ha pensato il procuratore del calciatore, Omer Koray Uzun, che ai microfoni di Sampdorianews.net ha commentato la situazione del suo assistito.

Si può dire che il giocatore piace alla Samp? "Salih è un giocatore forte, non escludo possa piacere. Non ho ancora parlato però con nessuno della Sampdoria per avviare trattative, sui media c'è stato solamente un susseguirsi di indiscrezioni".

Al ragazzo potrebbe fare comodo un'esperienza lontano da Roma, giocando con più continuità. "Ad oggi è un giocatore della Roma ed essendo un calciatore di livello è normale che se ne parli. Leggo e vedo notizie legate ad un suo eventuale trasferimento, al momento però di concreto non c'è nulla".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET