Zapata: "Derby sarà come una finale. La pipa è sempre pronta"

02.11.2017 16:56 di  Diego Anelli   vedi letture
Zapata: "Derby sarà come una finale. La pipa è sempre pronta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per Duvan Zapata si avvicina il primo derby della Lanterna. L'attaccante colombiano ha esternato le proprie sensazioni in un'intervista rilasciata a Premium Sport:

"Sarà una partita speciale, per noi, per loro, per tutta la città. Mi hanno detto fin da subito che sarà come una finale e così sarà anche sabato sera. Noi speriamo di giocare bene e vincere. Muriel è stato fondamentale l’anno scorso, mi piacerebbe ripetere ciò che è riuscito a fare lui, però penso che la cosa più importante sia continuare il nostro percorso a livello di squadra. Non mi aspettavo di cominciare così bene con questa maglia ma - riporta sampdoria.it - ora voglio proseguire su questa strada».

Inevitabile soffermarsi sull'originale esultanza ai goal: "L’esultanza del Baciccia con la pipa è nata in modo particolare, ora è diventata una piacevole abitudine per emozionare ancora i nostri tifosi. La pipa è pronta? Magari, quella è sempre pronta perché sono un attaccante e vivo per i gol, ma ripeto: conta portare a casa una vittoria. Vogliamo arrivare il più in alto possibile, siamo consapevoli di fare le cose per bene e gli obiettivi si conquistano piano piano. Siamo sereni e a fine stagione sapremo per cosa potremmo lottare".