Verissimo rinnova con il Santos: "Molto felice. Continuerò a cercare il meglio per mia carriera"

07.06.2020 10:23 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Verissimo rinnova con il Santos: "Molto felice. Continuerò a cercare il meglio per mia carriera"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Santos FC ha depositato il rinnovo del contratto di Lucas Veríssimo. Il difensore, come riporta il sito ufficiale Santosfc.com.br, ha firmato un nuovo contratto valido fino alla fine del 2024 mentre il precedente accordo era valido fino al giugno 2022. All'età di 24 anni Veríssimo nel 2019 è stato eletto miglior difensore del campionato brasiliano.

“Sono molto felice per questo rinnovo con Santos - Le parole tradotte da Sampdorianews.net -. È un riconoscimento per il lavoro che ho svolto con questa maglietta e la valorizzazione che ho sempre cercato. Sono molto felice che questo sogno si realizzi. Continuerò sempre a cercare il meglio per la mia carriera e cercherò di realizzare altri sogni come, un giorno, indossare la maglia del Brasile."

"La pandemia ha ostacolato un po' il procedimento - ha riferito il presidente del Santos José Carlos Perez - ma avevamo già parlato da alcune settimane e ora abbiamo completato il rinnovo del contratto di Lucas Veríssimo. È un grande talento, uno dei grandi difensori di oggi e merita di essere valorizzato".