Torreira: "Voglio dare il massimo per la Sampdoria. Sarà una corsa lunga e tosta per arrivare in Europa"

27.02.2018 19:39 di  Diego Anelli   vedi letture
Torreira: "Voglio dare il massimo per la Sampdoria. Sarà una corsa lunga e tosta per arrivare in Europa"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lucas Torreira ha analizzato ai microfoni di RMC Sport il momento blucerchiato in vista dell'ostica trasferta di Bergamo in una sfida che ha tutte le carte in regola per essere considerato uno scontro diretto in ottica europea:

"Dopo la sconfitta di Milano abbiamo girato subito pagina per preparare una gara molto difficile, l'Udinese è molto forte, ci ha creato problemi ma siamo stati bravi a fare nostra la partita. Mancano molte gare alla fine, sarà una corsa lunga e tosta per arrivare in Europa. Andremo a Bergamo come in ogni stadio, cercheremo di portare a casa qualche punto.

È vero che si parla di me in nazionale, ma io sono molto contento di essere qui. Voglio dare il massimo per la Sampdoria, poi vedremo cosa succede. Milano? Mi piace, è una grande città, ma Genova è stupenda e sto benissimo, non so cosa succederà nel futuro.

Quando scendo in campo non penso a prendere la quinta ammonizione, cerco di fare il meglio per tutti. Abbiamo uno dei migliori allenatori d'Italia, per me è molto importante perché cresco e imparo ogni volta che arrivo al campo".