Torreira: "Mondiale sarebbe un sogno. Qui ho trascorso due anni meravigliosi. Penso all'ultima di campionato, poi non so cosa succederà"

17.05.2018 15:30 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: Andrea Piras
Torreira: "Mondiale sarebbe un sogno. Qui ho trascorso due anni meravigliosi. Penso all'ultima di campionato, poi non so cosa succederà"
TUTTOmercatoWEB.com

Lucas Torreira, a margine dell'evento Torneo Ravano - Coppa Paolo Mantovani, si è soffermato su diverse tematiche tra campo e mercato:

"Sta finendo per me un'annata molto positiva, anche se alla fine ci è mancato qualcosa. Volevamo qualificarci alla prossima Europa League, non è andata così ma ora vogliamo finire al meglio questo anno che è molto importante per noi".

Sarà l'ultima partita di Torreira contro la SPAL? "Sarà l'ultima di questo campionato, poi non so cosa succederà. Dopo aver concluso la stagione voglio andare a casa, c'è la Nazionale che mi aspetta. Voglio andare al Mondiale: per me sarebbe un sogno".

Però oggi Ferrero ha detto che sei pronto per un grande club. "Non lo so, ora penso a quest'ultima partita. In questo momento non posso dire dove andrò nei prossimi mesi o il prossimo anno. So che i tifosi mi vogliono bene, e questo è importante perché qui ho trascorso due anni bellissimi e meravigliosi. Però ora penso solo a quest'ultima partita e poi voglio tornare a casa".

Preferisci restare in Italia o andare all'estero? "In Italia si sta bene e si mangia bene. Però in questo momento non posso dire nulla perché non so nulla".