Sampdoria, Stankovic: "Vittoria ci avrebbe dato una settimana di pace".

Dopo il pareggio raggiunto negli ultimi minuti dall'Empoli, Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria è intervenuto al microfono di DAZN
15.05.2023 23:24 di Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Stankovic: "Vittoria ci avrebbe dato una settimana di pace".
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il pareggio raggiunto negli ultimi minuti dall'Empoli, Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria è intervenuto al microfono di DAZN:

"Questa partita e questo finale sono l'emblema dell'intera stagione, in cui abbiamo pagato ogni minimo errore. Abbiamo affrontato in modo giusto l'Empoli, con rischi calcolati, era tutto sotto controllo. I ragazzi hanno dato tutto, sanno per quale club giocano e devono rispettare sé stessi, i compagni, il club. E oggi l'hanno. E' incredibile, non ho più le parole perché questa vittoria ci avrebbe dato almeno una settimana di pace".



Sulla possibilità di rimanere alla Samp: "Se noi arriviamo a parlare del fatto di rimanere o andare via io sarei strafelice perché vorrebbe dire che la Sampdoria parteciperebbe al prossimo campionato. Io sarei strafelice per il popolo doriano, per la gente che lavora qua e soffre, per i giocatori. Se ci arriverà sarò felice di sedermi a tavolino, ma questo passa in secondo piano. Sarei la persona più felice del mondo se arrivassimo a sederci a tavolino".

Stankovic si commuove per il 'grazie' di un tifoso doriano: "Io ho dentro tantissime emozioni e le difficoltà sono tante, andare nello specifico è difficile, lo sappiamo tutti com'è. Io mi auguro che la Sampdoria continui a lottare in campo".