Sampdoria, Stankovic: "Vittoria ci avrebbe dato una settimana di pace".

Dopo il pareggio raggiunto negli ultimi minuti dall'Empoli, Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria è intervenuto al microfono di DAZN
Dopo il pareggio raggiunto negli ultimi minuti dall'Empoli, Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria è intervenuto al microfono di DAZN:
"Questa partita e questo finale sono l'emblema dell'intera stagione, in cui abbiamo pagato ogni minimo errore. Abbiamo affrontato in modo giusto l'Empoli, con rischi calcolati, era tutto sotto controllo. I ragazzi hanno dato tutto, sanno per quale club giocano e devono rispettare sé stessi, i compagni, il club. E oggi l'hanno. E' incredibile, non ho più le parole perché questa vittoria ci avrebbe dato almeno una settimana di pace".
Sulla possibilità di rimanere alla Samp: "Se noi arriviamo a parlare del fatto di rimanere o andare via io sarei strafelice perché vorrebbe dire che la Sampdoria parteciperebbe al prossimo campionato. Io sarei strafelice per il popolo doriano, per la gente che lavora qua e soffre, per i giocatori. Se ci arriverà sarò felice di sedermi a tavolino, ma questo passa in secondo piano. Sarei la persona più felice del mondo se arrivassimo a sederci a tavolino".
Stankovic si commuove per il 'grazie' di un tifoso doriano: "Io ho dentro tantissime emozioni e le difficoltà sono tante, andare nello specifico è difficile, lo sappiamo tutti com'è. Io mi auguro che la Sampdoria continui a lottare in campo".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com