Sampdoria, Stankovic: "Cuore doriano dopo il gol. Ringrazio i nostri tifosi"

Analisi della Sampdoria per Dejan Stankovic ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati nel dopo partita disputata contro l'Ascoli in Coppa Italia
20.10.2022 23:08 di Matteo Rosagni   vedi letture
Sampdoria, Stankovic: "Cuore doriano dopo il gol. Ringrazio i nostri tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dejan Stankovic, ai microfoni degli Official Media della Sampdoria, ha analizzato il passaggio di turno in Coppa Italia maturato ai danni dell'Ascoli:

"Siamo entrati bene in partita, giusta pressione, giusta intensità, non abbiamo rischiato quasi nulla, siamo andati in vantaggio presto e l'abbiamo gestita e solo una dormita ci è costato il gol.

Dopo un po' di confusione, a livello mentale, perché ti chiedi cosa devi fare per vincere una partita in cui sei stato perfetto. Poi è entrato in gioco il cuore doriano, i ragazzi non volevano perdere e io li ringrazio per questa sera. Se entriamo nei dettagli troviamo cose che non vanno, ma ora le mettiamo da parte: siamo qui per lavorare e migliorare.

Abbiamo scoperto ragazzi che hanno giocato meno e hanno dimostrato una grande personalità, di qualcuno sono stato sorpreso davvero in positivo e così si allarga il numero di giocatori coi quali andare fino alla fine.

Lunedì è già tutto esaurito, quindi i nostri tifosi hanno fatto il loro, ora tocca a noi, me per primo, che devo preparare i ragazzi fisicamente e mentalmente, non dobbiamo avere sorprese in campo e uniti possiamo cambiare la rotta di questo nostro campionato.

Grazie ai nostri tifosi, per i quali non ho parole: a fine gara mi sono coperto la testa con la tuta, perché non sapevo se gioire o abbassare la testa, perché loro meritano di più e noi cercheremo di dargli di più, ma è già una buona partenza dopo questa sera".