Sampdoria, Stankovic: "Ci confronteremo. Andare avanti in questo modo non è accettabile"

30.04.2023 22:07 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria, Stankovic: "Ci confronteremo. Andare avanti in questo modo non è accettabile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Attraverso i media ufficiali blucerchiati mister Dejan Stankovic ha parlato della gara del Franchi, che ha visto la Sampdoria uscire sconfitta con un pesantissimo 5-0 per mano della Fiorentina:

"Mi aspettavo delle difficoltà e pensavo fossimo pronti ad affrontarle. Fino al primo gol eravamo ben messi in campo. Loro sono bravi, veloci, hanno fatto anche turnover ma hanno le possibilità in panchina per farlo. Purtroppo il gol nei minuti di recupero del primo tempo, su una mancanza di concentrazione, ci ha pesato molto. Nel secondo tempo si è visto qualcosa che non riconosco, non ho mai vissuto con questi ragazzi dei momenti così in campo.

C'erano stati dei campanelli d'allarme nel primo tempo contro il Lecce e nella sconfitta con la Cremonese, che per noi è stata una bomba. Ci siamo sciolti troppo facilmente, ci sono modi e modi di perdere una partita, io così non lo accetto. Mi assumo tutte le responsabilità di questo 5-0.

Una batosta così è dura da accettare, perché non è così che dobbiamo finire, non è il modo. Siamo meglio di quello che si è visto nel secondo tempo. Ci confronteremo, parleremo e prenderemo una decisione su come andare avanti, perché in questo modo non è accettabile per un club come la Sampdoria".