Sampdoria, Sottil: "Risultato giusto. Amatucci tocca il piede di Pedrola, non la palla"
In occasione della consueta conferenza stampa post-partita Andrea Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prestazione della Sampdoria contro il Cittadella:
"La Sampdoria ha fatto una buona partita su un campo sempre difficile. Partita bloccata. Occorreva più qualità. Risultato giusto. Negli ultimi metri ci è mancato il colpo. Sull'episodio del 90' Amatucci tocca il piede di Pedrola, non la palla"
	Pubblicità
	
	
Primo Piano
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
	Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com