Sampdoria, Romei: "Dobbiamo riflettere su chi sostituirà Giampaolo. Facciamo passare la nottata"

Ancora non si conosce il nome dell'allenatore che sostituirà Giampaolo sulla panchina della Sampdoria, come conferma Romei dopo la gara contro il Monza
02.10.2022 18:44 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Sampdoria, Romei: "Dobbiamo riflettere su chi sostituirà Giampaolo. Facciamo passare la nottata"
TUTTOmercatoWEB.com

Confermata la decisione di esonerare Marco Giampaolo, Antonio Romei nel post Sampdoria - Monza ha parlato ai microfoni di Rai Sport:

"Abbiamo sollevato dall'incarico Marco Giampaolo. È stata una decisione dolorosa, perché è un grandissimo professionista e lavoratore. Siamo in una situazione difficile, le colpe sono di tutti. Purtroppo in questi casi paga sempre l'allenatore. Adesso dobbiamo voltare pagina e cercare di fare il meglio per la Samp.

Abbiamo comunicato al Mister la decisione prima della conferenza. Marco era dispiaciuto e il modo in cui è arrivata la sconfitta di oggi lascia sicuramente una ferita ancora più aperta.

Dobbiamo riflettere su chi lo sostituirà. Le decisioni si prendono a caldo, non a freddo. Facciamo passare la nottata e poi vediamo.

I tifosi hanno sempre ragione, i nostri hanno tutto il diritto di manifestare il loro dissenso. Nessuno si aspettava di vivere questa situazione. I tifosi blucerchiati ci hanno sostenuto anche oggi per novanta minuti durante la partita e ora sono liberi di esprimere, sempre in modo civile, il loro dissenso".