Sampdoria, Rincon: "Dobbiamo essere sereni, sappiamo sarà battaglia"

15.01.2022 18:44 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria, Rincon: "Dobbiamo essere sereni, sappiamo sarà battaglia"
© foto di Sampdorianews.net

Subito a confronto con la sua ex squadra, il nuovo arrivo nel centrocampo doriano Tomás Rincón ha parlato nel post partita di Sampdoria-Torino, esortando la squadra a tirare fuori lo spirito battagliero: 

"Siamo in un momento difficile - ha dichiarato El General ai canali ufficiali blucerchiati -, ma dobbiamo essere sereni, positivi, non dobbiamo abbatterci. Dobbiamo lavorare perché il campionato è ancora lungo e sappiamo che sarà una guerra fino alla fine. Peccato siamo entrati in campo bene e abbiamo fatto una buona partita secondo me. Anche se il Torino è in salute, alla fine avremmo potuto ottenere un punto."

Prima di concentrarsi sui prossimi impegni, Rincón ha voluto ringraziare l'ambiente Sampdoria: "Devo dire grazie ai compagni, alla società e allo staff per l’accoglienza. Qui mi sento già a casa, ho la sensazione di essere qui da mesi. Ora però lavoriamo, perché quando non puoi vincere devi non perderla, le partite non finiscono finché non fischia l'arbitro. L’occasione l’abbiamo avuta, ma dobbiamo migliorare. Dobbiamo recuperare, perché abbiamo qualche giocatore un po' acciaccato, e poi affrontare senza paura Juventus e Spezia, che sarà molto importante per la classifica".