Sampdoria, Ricci: “Punti fondamentali. Ci concentriamo sulla prossima partita”
Anche l’autore del gol, Matteo Ricci, che ha portato alla vittoria la Sampdoria, è stato intervistato dai media ufficiali. Questo quanto detto:
“É stata una palla che è uscita, non ci ho pensato due volte a calciarla ed è finita in rete. Sono contento perché sono punti molto importanti per la classifica, per un gruppo che lavora sodo ogni giorno. Sono molto contento per quello, per i miei compagni e per noi sono fondamentali. Non è mio mestiere fare gol quindi quando faccio gol fa sempre piacere, lo Spezia è una squadra forte, ma sono contento perché questo gol ha aiutato la squadra a prendersi 3 punti importanti.
Quello che abbiamo iniziato a fare da un po’ è che, dopo la sosta abbiamo abbassato un po’ la concentrazione, ma abbiamo ricominciato a spingere forte e dobbiamo continuare come abbiamo fatto in queste ultime due settimane. Seguire quello che ci dice il mister cercare in ogni partita di fare la prestazione, il campionato di Serie B é difficile, però se siamo così sul pezzo come oggi, dobbiamo continuare a fare punti importanti in ogni campo.
In casa abbiamo convertito la rotta, andiamo a Modena che è una squadra forte e lo sappiamo. Ripartiamo testa bassa in settimana, lavoriamo sodo. Ci concentriamo sulla prossima partita come se fosse la finale.”
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati