Sampdoria, reti di De Luca, Sabiri, Caputo e Damsgaard nel test in famiglia (2-2)

Pareggio per 2-2 nell'amichevole tra Sampdoria blu e Sampdoria bianca, quarto test per gli uomini di Giampaolo in questa fase della preparazione estiva
20.07.2022 19:06 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria, reti di De Luca, Sabiri, Caputo e Damsgaard nel test in famiglia (2-2)
TUTTOmercatoWEB.com

Si è conclusa con un equilibrato 2-2 l'amichevole in famiglia sul campo di Temù tra Sampdoria blu e Sampdoria bianca, impostata su due tempi asimmetrici da 35 e 25 minuti. 

La gara si è aperta con il vantaggio della Sampdoria blu al 10' grazie a De Luca, ben assistito da Candreva. Al 20' Sabiri pareggiava i conti con una conclusione ravvicinata che non lasciava scampo a Audero. Al 25' raddoppio della squadra bianca con una zampata di Caputo su cross basso di Bereszynski dalla destra.

Dopo alcune variazioni tattiche apportate durante l'intervallo, con Yepes e De Luca spostati da uno schieramento all'altro, i blu trovavano il gol del definitivo 2-2 in apertura di seconda frazione con un bel diagonale mancino di Damsgaard. Nel finale di gara spazio anche per Malagrida al posto di Damsgaard e per La Gumina, entrato al posto di De Luca, ma nessun'altra variazione nel punteggio.

Il prossimo appuntamento in campo sarà sabato allo stadio Rigamonti contro il Brescia per il test conclusivo di questa prima fase di preparazione estiva mentre gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio a Temù, dopo una mattinata di riposo concessa da mister Giampaolo.