Sampdoria, Pirlo: "Piccini e Ricci a disposizione. Speriamo sfortuna sia finita"
Andrea Pirlo in occasione della conferenza di presentazione della sfida tra Sampdoria e Sudtirol ha parlato della situazione infermeria:
"Pedrola e Borini stanno meglio, normale che dopo tanto tempo di inattività ci voglia del tempo per tornare a giocare. Piccini si è allenato con il gruppo già da ieri, anche Ricci, quindi sono a disposizione. Credo alla prossima ci saranno Esposito e anche Benedetti. Vieira è tornato al centro e si è rimesso in moto per poter rientrare.
Abbiamo avuto tanti infortuni però adesso che arriva il momento decisivo li possiamo avere a disposizione, possono essere anche più freschi rispetto agli altri, ci possono dare quella marcia in più per lo sprint finale. Speriamo la sfortuna sia finita e si inizi a vedere il finale un po' più roseo.
Più alto arrivi, più hai le possibilità di giocarti i playoff in casa. Non siamo ancora dentro, se ci sarà la possibilità di scavalcare qualche posizione ancora meglio. Non pensiamo troppo in là, pensiamo alla partita di domani che è molto difficile".