Sampdoria, Leris: "Tifosi spettacolari, non molleremo di un centimetro”

La Sampdoria pareggia in casa con la Salernitana muovendo la classifica di un solo punto, Mehdi Léris commenta gara e momento
05.03.2023 18:43 di Corrado Camera   vedi letture
Sampdoria, Leris: "Tifosi spettacolari, non molleremo di un centimetro”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Sampdoria-Salernitana, Mehdi Léris si è fermato a commentare il match ai microfoni dei media ufficiali della società blucerchiata. Di seguito le sue parole.

“Noi cerchiamo di dare tutto in ogni partita. Oggi purtroppo non siamo riusciti a fare gol. In ogni partita ci capita l’opportunità di andare avanti o chiuderla ma purtroppo anche oggi non siamo riusciti ad andare oltre il pareggio. Io cerco di dare il 120% di me stesso in ogni partita, di far capire ai miei compagni che ci sono e che non mollerò fino all’ultimo, sia che si stia vincendo sia che si stia perdendo. Purtroppo il momento è così, a livello personale ribadisco che non mollerò e credo altrettanto i miei compagni. Anche se il momento è così credo che non andremo giù. Proviamo a dare il meglio di noi, i tifosi sono spettacolari, in ogni partita sono qui, anche fuori casa ci aiutano. Dobbiamo ringraziarli e chiedere loro di stare con noi fino alla fine perché noi non molleremo di un centimetro".