Sampdoria, i Gruppi della Sud: "2 novembre, ricordiamoli insieme"

In occasione della commemorazione dei defunti, i Gruppi della Sud propongono un ricordo comune per mercoledì alle ore 19.00 in Largo U.C. Sampdoria.
I Gruppi dei tifosi organizzati della Gradinata Sud hanno lanciato un appello a tutti i sampdoriani affinché i defunti cari a tutti siano ricordati in occasione della commemorazione.
Il messaggio propone un appuntamento in Largo U.C. Sampdoria alle ore 19.00 di mercoledì 2 novembre.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com