Sampdoria, Gregucci: "Fra le tante difficoltà la squadra ha fatto benissimo. C'è bisogno di tutti"
Al termine della gara contro la Carrarese, che ha visto la Sampdoria rimontare due volte e vincere, mister Angelo Gregucci ha parlato ai media ufficiali blucerchiati:
"Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno affrontato tantissime difficoltà di ogni genere, in una partita in cui, palla al centro e vanno sotto, le difficoltà oggettive in campo, oltre a quelle fuori dal campo, si sono moltiplicate. Abbiamo fatto una partita di cuore, lo dovevamo ai nostri tifosi perché alla fine usciremo insieme da questa situazione, che si protrae ormai da tantissimo tempo.
Una partita come questa ci fa bene soprattutto perché nelle difficoltà siamo riusciti a tirare fuori il risultato. Tre punti che sono vitali per la nostra classifica. In questo momento dovremo cercare di recuperare giocatori, recuperare condizione. Ma l'atteggiamento dei ragazzi in campo è stato encomiabile. La settimana sarà cortissima, speriamo di recuperare qualche giocatore perché è importante per noi, in modo da non avere tante difficoltà, perché gli ultimi cambi sono stati per crampi.
La squadra ha bisogno di una lettura lucida, ed è che fra le tante difficoltà della partita la squadra ha fatto benissimo, si è comportata in maniera fantastica. Abbiamo rischiato, abbiamo fatto qualche gol di buona fattura, abbiamo fatto un gol su palla inattiva. Abbiamo fatto tante cose importanti in questa gara, che archivieremo, come ho detto siamo ancora all'inferno, siamo ancora sotto, e tutti insieme dovremo uscirne. Quando dico insieme intendo anche la stampa, l'aiuto del pubblico c'è sempre, l'amore per questa squadra è una costante, e noi dovremo ricompattarci se vogliamo uscire fuori da questa secca. C'è bisogno di tutti".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati