Sampdoria, Gregucci: “Dobbiamo migliorare questa squadra, abbiamo margine”

Sampdoria, Gregucci: “Dobbiamo migliorare questa squadra, abbiamo margine”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
Ieri alle 23:28Primo Piano
di Serena Longordo

Punti fondamentali in casa Samp, che riesce a vincere il derby contro lo Spezia. Il tecnico blucerchiato Gregucci é stato intervistato dai media ufficiali blucerchiati. Queste le sue parole:

“Prendiamo 3 punti, prendiamo la volontà dei ragazzi di rimanere aggrappati alle partite, a questa partita che era difficile. Dobbiamo migliorare ancora tantissime cose perché ci ha premiati il Dio del calcio, perché siamo rimasti aggrappati all’osso. Avevo la sensazione che l’episodio si potesse spostare di là. Quindi possiamo e dobbiamo far meglio, portiamo a casa 3 punti, quello che di vitale c’era, ma secondo me dobbiamo migliorare un po’ di cose.

La squadra è sempre stata viva anche nelle sue prestazioni incolore, perché sono ragazzi che combattono, che in questo momento devono migliorare la condizione quelli che stanno arrivando. È una squadra profondamente rinnovata, dovranno lavorare, noi saremmo lì. Ho fatto i complimenti a loro ma devo fare i complimenti allo staff, perché gente che lavora dalla mattina alla sera per amore della Sampdoria, per attaccamento. 

É un momento dove soffriamo molto, siamo in un periodo difficile perché tra poco si chiude anche il mercato. Dobbiamo rimanere lucidi in tante valutazioni. Staff eccezionale di persone disponibili, dovremmo cercare di far migliorare questa squadra perché abbiamo margine.”