Sampdoria, Gregucci: "Barak entrato bene ad Empoli. Presto per valutazioni su Altare"

Sampdoria, Gregucci: "Barak entrato bene ad Empoli. Presto per valutazioni su Altare"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:06Primo Piano
di Redazione Sampdoria News

Angelo Gregucci in conferenza alla vigilia di Sampdoria - Mantova:

"Barak ha giocato titolare otto giorni fa col Frosinone, anche chi ha giocato due volte per 90' sabato e martedì è sotto valutazione. Faremo valutazioni certosine, scrupolose. Chi sta dietro deve essere pronto. Poi che Barak sia un giocatore di qualità è indubbio, che sia entrato bene a Empoli è indubbio. Ad Empoli si si è avuto la sensazione di aver avuto la palla più sotto controllo. Ma questa è un'altra partita.

Ancora è presto fare queste valutazioni su Altare. Siamo focalizzati solo sull'avversario. Valutazioni da fare in un altro momento".

Il gol di Cuni ad Empoli. "Quando dico tutti, dico tutti. Io penso che un minimo di opportunità ce l'avranno tutti. Calchiamo sempre questo tasto. Cuni ha fatto una buona prestazione, secondo me può fare ancora meglio. E' un'alternativa. Cercheremo di valutare l'intera rosa per dare a tutti le opportunità. Non c'è in questa squadra uno solo che illumina e attacca la spina. Pafundi out. Ci sono delle defezioni. Le opportunità non possiamo non prenderle e sprecarle. In alcuni reparti più giocatori a disposizione, in altri meno".