Sampdoria, Gregucci: "Abbiamo rappresentato degnamente la nostra gente in uno stadio meraviglioso"

Sampdoria, Gregucci: "Abbiamo rappresentato degnamente la nostra gente in uno stadio meraviglioso"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:22Primo Piano
di Andrea Siri

L'allenatore della Sampdoria, Angelo Gregucci, ha rilasciato un'intervista a media ufficiali del club analizzando il pareggio contro il Palermo. Il tecnico blucerchiato ha espresso soddisfazione per la prestazione, nonostante il rammarico per l'episodio decisivo:

"Dobbiamo fare i complimenti alla squadra per le ottime letture e le trame di gioco espresse, occupando l'area con qualità e lucidità. Rimane dell'amaro in bocca per l'esito della gara: sono certo che il fallo da cui è scaturita la punizione del gol del Palermo non ci fosse. Questo episodio ha condizionato pesantemente il risultato di una partita giocata bene da parte nostra, in cui abbiamo rappresentato degnamente la nostra gente in uno stadio meraviglioso.

Non ho nulla da recriminare per lo spirito messo in campo; ci siamo comportati bene contro un avversario forte. Anche dopo lo svantaggio, non ci siamo lasciati intimidire, continuando a proporre un gioco di qualità. Ora è fondamentale recuperare le forze in vista della prossima, importantissima sfida.

Stiamo amalgamando un gruppo nuovo e la condizione generale è in crescita. Ci sono ancora aspetti da perfezionare, ma siamo sulla strada giusta."

.