Sampdoria, Giampaolo: "Sabiri tornato carico. Vincere è una necessità"

Senza mezzi termini Marco Giampaolo ha dichiarato che per la Sampdoria vincere contro il Monza è diventata una necessità.
01.10.2022 12:27 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Sampdoria, Giampaolo: "Sabiri tornato carico. Vincere è una necessità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, Marco Giampaolo non ha voluto rivelare chi giocherà come trequartista contro il Monza. Alla domanda del giornalista circa la sua preferenza fra Sabiri e Djuricic in quel ruolo, il tecnico ha risposto: "Entrambi possono giocare in quella posizione, ma può anche un attaccante, come feci con Caprari o Defrel".

Il discorso è poi scivolato su Abdelhamid Sabiri e la prestazione del marocchino in nazionale: "Ce l’ha quei numeri lì. Fanno parte del suo repertorio. È tornato carico, la chiamata in nazionale credo che sia il massimo".

Infine è stato affrontato il rapporto con i tifosi in relazione alla situazione attuale di classifica e ad uno striscione esposto dai tifosi: "Vincere è diventata una necessità. È una necessità. Bisogna profondere qualsiasi risorsa fisica mentale e caratteriale. Devi fare più di qualcosa per vincere. È una necessità così come l’hanno manifestata i tifosi stamattina con questo striscione. È una necessità per il nostro movimento".