Sampdoria, Giampaolo in conferenza: "La squadra mi è piaciuta. Follia annullare quel gol"

Marco Giampaolo nella consueta conferenza post gara esterna le sue impressioni ed il suo rammarico per il risultato maturato
13.08.2022 22:24 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Sampdoria, Giampaolo in conferenza: "La squadra mi è piaciuta. Follia annullare quel gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Giampaolo ha raccontato le sue impressioni sulla partita odierna nella consueta conferenza stampo post gara:

"Dal punto di vista della gara, la squadra mi è piaciuta, ha fatto bene in entrambe le fasi. I ragazzi hanno avuto anche una buona personalità. Mi sento penalizzato dal gol annullato, a parti invertite mi chiedo cosa avrebbe detto Gasperini. Avrei accettato se l'arbitro avesse fischiato un calcio di punizione, non accetto questa scelta.

Mi sento penalizzato, mi auguro che la squadra non perda la fiducia. Le partite durano 90 minuti, gli ultimi 15 non sono come i primi 75 minuti. Le reazioni sono di pancia, magari riempi meglio gli spazi e sei più pericoloso, ma se avessi iniziato la gara come abbiamo finito, ci avrebbero ammazzato. Negli ultimi minuti dovevamo rischiare qualcosa in più e ci siamo esposti a qualche ripartenza.

E' una follia annullare un gol del genere.

Sul pianto tecnico Djuricic è un giocatore forte. Sul piano fisico è un po' indietro, ma è normale, lo sapevo. L'ho rischiato sapendo che sul piano fisico non avrebbe potuto dare il giusto contributo".