Sampdoria, Federclubs: "Tre domande ad Edoardo Garrone"

La Federclubs, dopo la sconfitta della Sampdoria con il Lecce, dirama un comunicato con tre domande rivolte ad Edoardo Garrone.
13.11.2022 12:27 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: Federclubs
Sampdoria, Federclubs: "Tre domande ad Edoardo Garrone"
© foto di Sampdorianews.net

TRE DOMANDE AD EDOARDO GARRONE

- Ferrero è sotto processo da mesi, ha ampiamente superato l’orlo della bancarotta ed è tenuto a galla solo dalla società che gli è stata regalata dalla famiglia Garrone/Mondini. La Sampdoria vive uno dei momenti più terribili della sua storia e tutto nasce da quella scelta, dai filtri, dalla fretta di liberarsene. Ritiene ancora che il suo silenzio sia opportuno in questo contesto? 

- cosa prova a vedere la Sampdoria, società che suo padre ha prima salvato e poi guidato con orgoglio per anni, camminare inesorabilmente verso il fallimento, sul fondo della classifica, con diversi uomini di Ferrero ancora all’intero pronti a fiancheggiarlo, trattative triviali da mesi sui giornali, le speranze di salvezza che ogni giorno affievoliscono? Quali sono i suoi sentimenti in questo contesto?

- non reputa ancora che sia giunto il momento di onorare la parola data pubblicamente ai Sampdoriani?

Chiediamo una risposta pubblica per questi quesiti; auspichiamo che tutti i media locali siano solerti nel sollecitare un riscontro atteso ormai da troppo tempo.

Federclubs