Sampdoria, Evani: “Non possiamo sbagliare più un centimetro”

Sampdoria, Evani: “Non possiamo sbagliare più un centimetro”TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:45Primo Piano
di Serena Longordo

Delusione in casa Samp dopo la prestazione di oggi che vedeva i blucerchiati in superiorità numerica sul campo del Ceravolo. L'allenatore Alberico Evani, intervistato dai media ufficiali della Sampdoria, ha commentato così:

"In queste due partite non preoccupano i nostri risultati, quanto i risultati delle altre. Non dobbiamo vedere le altre, ma pensare alle ultime due. La prossima è quella vitale, quella che dobbiamo assolutamente vincere. Poi vediamo la fine. Siamo arrivati qua sapendo che il percorso era difficile e quindi la riga la tiriamo all'ultima partita.

Fino al nostro gol abbiamo condotto la gara, non abbiamo permesso nulla a loro, l'abbiamo preparata così e così era venuta. Non si capisce perché quando andiamo in vantaggio o stiamo facendo bene, ci tiriamo indietro e abbiamo quasi la paura di vincerla. 
É impensabile prendere un gol da un lancio di cinquanta, sessanta metri. Va letto prima e correggeremo anche quello. Sono situazioni che non puoi regalare così all'avversario.

Oggi abbiamo dovuto risparmiare qualche ragazzo, qualcuno era infortunato, qualcuno non ha recuperato dalla partita contro la Cremonese, per cui devi andare a raschiare il barile con le energie. Tutti quelli che entrano e che giocano si impegnano al massimo. La prossima non possiamo sbagliare nemmeno un centimetro, non un lancio di cinquanta metri."