Sampdoria, Donati: “Volevamo vincere a tutti i costi, bene così”

Rimonta sorprendete sul campo di Marassi. La Sampdoria riesce a ribaltare la partita che vedeva in vantaggio nel primo tempo la squadra avversaria. Il match termina 4 a 1 contro il Pescara. L'allenatore dei blucerchiati, Massimo Donati, interviene ai microfoni dei media ufficiali, commentando così la prestazione vincente della squadra:
"Bene così, prestazione buona. Nel primo tempo eravamo sotto senza meritarlo anche oggi, però la reazione dei ragazzi è stata splendida. Hanno dimostrato che sono sul pezzo. Contenti per oggi, domani si riprende pensando alla prossima.
Eravamo anche trascinati dal pubblico che ad un certo punto ha capito che volevamo vincere a tutti i costi e ci hanno dato una mano, noi ci abbiamo messo del nostro, ci siamo sbloccati e quindi andavamo forte. Abbiamo creato tanto e dispiace aver preso quel gol lì, perché loro non avevano tirato in porta. Siamo stati bravi a reagire, per oggi bene.
Siamo messi meglio in campo, la voglia di lottare c'è sempre stata dal primo giorno, serve un po' di tempo per aggiustare le cose e questo è un buon segnale che stiamo facendo le cose per bene."
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
