Sampdoria, Donati: "Goal assurdi da prendere. Dobbiamo essere più incisivi sottoporta"

Una sconfitta senza alibi quella della Sampdoria per 3-1 in casa del Sudtirol. Mister Massimo Donati ha commentato la prestazione in mixed zone, sottolineando i blackout difensivi che hanno indirizzato il match nel binario sbagliato.
"Partita difficile da commentare perché eravamo sotto 3-0 coi primi due goal nati da rimessa laterale, il terzo il portiere si è scontrato, quindi è veramente difficile commentare perché abbiamo tirato 18 volte in porta, siamo riusciti a fare solo un goal, però quando la partita si indirizza così è veramente complicato rimediarla. Dispiace soprattutto per come sono arrivati i goal perché tatticamente non vedevo grossi problemi, però contro questa squadra si sa che sono bravi in queste cose e noi non siamo stati bravi.
Dobbiamo resettare subito e ripartire, anche perché non ci sono altre soluzioni. La delusione per come è arrivata la sconfitta durerà un paio di giorni, ma poi si ripartirà perché non abbiamo alternative. La sconfitta è arrivata in maniera strana con dei goal assurdi da prendere e dobbiamo essere anche più incisivi sottoporta".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
