Sampdoria, Damsgaard: "Voglio davvero giocare con Eriksen. Un po' sorpreso di essere in Nazionale"

Le parole dell'esterno della Sampdoria Mikkel Damsgaard a poche ore dalla sfida di Nations League tra Francia e Danimarca
03.06.2022 10:26 di Emanuele Massa   vedi letture
Sampdoria, Damsgaard: "Voglio davvero giocare con Eriksen. Un po' sorpreso di essere in Nazionale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella Danimarca che affronterà oggi la Francia in Nations League, tiene banco il possibile dualismo tra il centrocampista della Sampdoria Mikkel Damsgaard e Christian Eriksen.

Il numero 34 blucerchiato ha parlato di questo e altri argomenti in un'intervista rilasciata a TV 2 SPORT:

"Non vedo perché non dovremmo poter giocare insieme. Il tempo lo dirà, ma spero che possiamo giocare insieme. Lui è davvero un buon giocatore con cui voglio davvero giocare. Quindi spero che poi ci venga concesso di passare qualche minuto insieme, ma spetta al ct Hjulmand decidere.

Sorpreso di essere rientrato in Nazionale? "Sì, un po'. Sono appena tornato, riporta Sampdorianews.net, non ho giocato molto di nuovo, non sono stato in nessuna formazione titolare della Sampdoria, quindi ovviamente sono un po' sorpreso. Ma sono super felice e sono pronto al 100%. Quindi non vedo l'ora di giocare un po' di più e non vedo l'ora che arrivino le partite.

Ovviamente è stato davvero difficile entrare e uscire dall'ospedale e aver perso molti chili. Quindi ovviamente è stata davvero una discesa, ma è bello tornare senza problemi. Non vedo l'ora di giocare a calcio e di non pensare così tanto di essere stato malato, e non vedo l'ora di tutte le cose belle che verranno".