Sampdoria - Cosenza, Borini: "Dobbiamo mantenere questo carattere"

Fabio Borini, autore delle due reti che hanno consentito alla Sampdoria di battere il Cosenza, ha parlato ai microfoni dei Media Ufficiali della Sampdoria:
"Giornata speciale, abbiamo affrontato la partita in maniera aggressiva, da uomini e vincerla sotto la Gradinata Sud ci voleva e ci servirà per andare incontro alle prossime partite.
Questa è la Serie B e questo è il nostro carattere: anche se c'è voluto tempo per dimostrarlo, adesso dobbiamo mantenerlo.
La differenza tra giovani e vecchi non esiste se tutti si matura assieme. E' risultato del lavoro di tutta la squadra, abbiamo cambiato vari moduli, abbiamo cercato soluzioni".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com