Sampdoria, Cherubini: “Se non c’è fame non ci sono risultati”
La Sampdoria viene sorpassata in classifica dallo Spezia, che è riuscito a vincere il derby in casa contro i blucerchiati. Anche l'attaccante della Sampdoria, Luigi Cherubini é stato intervistato dai media ufficiali. Queste le sue parole:
"Nonostante l'ottimo primo tempo, non basta per la maglia, per la piazza che abbiamo. Non abbiamo più scusanti, lo sappiamo, ci alleniamo sempre al cento per cento, dobbiamo cercare di uscire tutti insieme da questo periodo. Sono sicuro che con sacrificio e fame ci riusciremo, ce lo meritiamo noi per il lavoro che facciamo, se lo meritano i tifosi, per le persone che ci seguono e per tutti quelli che lavorano per la Sampdoria.
Secondo me il problema per sbloccare per le partite, é lo stesso per cui subiamo gol, é la fame. Dobbiamo avere fame di fare gol e di non subire gol, non ci possiamo permettere di abbassare la concentrazione. La classifica parla. Non possiamo permetterci nulla, dobbiamo cercare di dare tutto ad ogni partita, come facciamo e avere più fame. Per il percorso, ti direi che ogni partita diventa decisiva, quella di oggi lo era, é inutile girarci intorno, lo sapevamo. Abbiamo preparato molto bene la partita, quando è arrivato il mister con lo staff ci ha dato qualcosa in più, c'è più intensità. Però se non c'è fame non ci sono risultati."
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati