Sampdoria, Bellemo: “Tre punti che ci permettono di lavorare con più serenità”

Sampdoria, Bellemo: “Tre punti che ci permettono di lavorare con più serenità”
© foto di Sampdoria.it
Ieri alle 23:58Primo Piano
di Serena Longordo

Anche il centrocampista della Sampdoria Alessandro Bellemo é stato intervistato dai media ufficiali blucerchiati, soffermandosi sulla compattezza di squadra di questa sera contro la Juve Stabia

"Una vittoria che ci serviva, abbiamo lotttao per portare a casa il risultato. Ho visto un atteggiamento della squadra che ci ha permesso di portare a casa questo risultato che per noi era fondamentale, per l'ambiente anche. Io sono abituato della vita subito a voltare pagina, é giusto godersi le vittorie, ma da domani c'è da analizzare quello che si poteva far meglio e cercare di lavorare in maniera più serena per la prossima partita. Nel nostro mestiere bisogna sempre farsi trovare pronti, io lavoro sempre in settimana al meglio per queste partite, per quando arriva l'occasione, sono contenta di averla sfruttata. Sono contento che sono arrivati tre punti. Vivo la vita ponendomi obiettivi, adesso bisogna lavorare per pensare alla prossima e se il mister mi chiamerà in causa bene, altrimenti sarò pronto a dare il mio contributo anche a partita in corso. 
Il gruppo deve essere la base di partenza, perché noi ci basiamo tanto su questo. Stiamo insieme tanto, passiamo dei ritiri, é ovvio che diventiamo una famiglia e mi fa piacere perché so quanto i ragazzi ci tengono e quanto ci meritavamo questa vittoria, a prescindere dalla prestazione o no che c'è stata. I tre punti ci permettono di lavorare con più serenità. La classifica fa paura lo stesso, lo sappiamo, però affronteremo con più positività la prossima partita che sarà cruciale per il nostro cammino."