Salvezza Sampdoria Women, Mango: "Impresa storica"

Salvatore Mango ha partecipato alla trasmissione Forever Samp su Telenord, per parlare del campionato della Sampdoria Women.
05.06.2023 09:17 di  Matteo Romano   vedi letture
Salvezza Sampdoria Women, Mango: "Impresa storica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Salvatore Mango ha partecipato alla trasmissione Forever Samp su Telenord, per parlare della Sampdoria Women. Mango ha parlato della salvezza blucerchiata:

"Una bellissima impresa fatta tutti insieme, posso ringraziare la squadra e chi ha creduto in me; è una cavalcata meravigliosa, riporta Sampdorianews.net, tutti ci sono stati vicini, malgrado le difficoltà societarie. Un'impresa storica, sono molto orgoglioso. Sono un allenatore esperto, sono stato fortunato, ho trovato ragazze volenterose e abbiamo lavorato tantissimo. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario; eravamo ultimi, con pochi punti, ma mettendocela tutta abbiamo fatto partite, le ultime, per cui non ce n'era per nessuno".

Sul futuro: "Abbiamo fatto bene, la società vedrà, per me è un onore lavorare alla Sampdoria. Abbiamo ragazze fantastiche, un gruppo di lavoro coeso, e vorrei portarla avanti. Non so la nuova proprietà che progetti abbia, ma sarebbe un peccato buttare tutto quanto. Speriamo di rimanere".