Sakic: "Crederci finché c'è la possibilità di salvare la nostra Sampdoria"

Le dichiarazioni del viceallenatore Nenad Sakic ai media ufficiali dopo la sconfitta della Sampdoria a Marassi contro il Lecce
12.11.2022 23:09 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Sakic: "Crederci finché c'è la possibilità di salvare la nostra Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la sconfitta interna contro il Lecce mister Nenad Sakic, oggi in panchina per la squalifica di Stankovic, ha parlato ai media ufficiali del delicato momento che sta attraversando la Sampdoria:

"È una bruttissima sconfitta, nessuno l'aspettava. Purtroppo paghiamo ogni minimo errore, anche oggi è stato così: al primo tiro in porta abbiamo preso gol su un mezzo errore. Purtroppo è un periodo che gira tutto contro di noi.

Nel primo tempo abbiamo fatto le cose che dovevamo fare, siamo andati vicini al gol, è mancato poco. Sono i dettagli che decidono, alla fine. Come sto dicendo in questo periodo è tutto contro di noi, speriamo che con oggi sia finito e che in futuro le cose girino un po' a favore nostro. Quando perdi due-tre partite di fila diventa difficile giocare. Se prendi gol all'ultimo secondo del primo tempo, mentalmente vai giù.

È una sosta che a noi sta bene perché magari liberiamo un po' la testa da tutte le cose che sono andate male. Possiamo prepararci mentalmente, fisicamente e tatticamente per ricominciare un campionato migliore nell'anno nuovo. Sappiamo che carattere ha il mister, sicuramente questa nave non va abbandonata adesso. Bisogna crederci finché c'è la possibilità di salvare la nostra Samp".