Ranieri: "Sbagliato troppi goal. Domani valuteremo gli infortuni. Thorsby ragazzo d'oro"

06.01.2020 17:33 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Ranieri: "Sbagliato troppi goal. Domani valuteremo gli infortuni. Thorsby ragazzo d'oro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Claudio Ranieri intervistato dalla telecamera di Sky Sport è apparso piuttosto soddisfatto della prestazione dei blucerchiati.

"Ho visto una prestazione ottima, compattezza, la continuità nell'azione. Avevamo fatto goal nel primo tempo ma c'era stato fuorigioco di un mezzo piede, insomma la squadra si è espressa bene e questo mi fa enorme piacere. 

Non c'è amarezza, quando vieni qui a San Siro sai che devi fare una partita perfetta per vincerla. La nostra è stata semi-perfetta perchè abbiamo sbagliato troppi goal, capita, ma è un peccato perchè nella situazione in cui ci troviamo due punti ci avrebbero fatto piacere.

Abbiamo avuto sei ammoniti ma non mi è sembrata una partita dura. Voglio rivedere il fallo di Krunic perchè sarebbe stato il secondo giallo, ha colpito Chabot senza palla. Gli infortuni domani li valuteremo con il dottore e vedremo un pò quello che è stato. Il dottore al momento non mi ha detto nulla, per Depaoli è la terza volta che si infortuna sulla stessa caviglia, si rimette, si allena bene e poi al primo contrasto ricade nell'infortunio. Ramirez sta in gran forma, purtroppo è il primo infortunio, sotto al ginocchio, speriamo non sia nulla di grave. 

Thorsby è un ragazzo d'oro, non so oggi quanti recuperi ha fatto. De Rossi lascia il calcio? E' stato un punto di riferimento importante insieme a Francesco Totti, sono stati l'anima della squadra e dei tifosi, impersonificavano l'emblema della squadra e dei giocatori che mai vogliono mollare. Due persone leali e sincere."