Ranieri: "Possibilità a ragazzi che si stanno impegnando. Ci tengo ad andare avanti"

26.10.2020 15:10 di Moreno Cavanna   Vedi letture
Ranieri: "Possibilità a ragazzi che si stanno impegnando. Ci tengo ad andare avanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Salernitana, mister Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai Media Ufficiali del Club:

"Arriva questa Salernitana, che è seconda in classifica e sta facendo molto bene, ma io voglio dare una possibilità a quei ragazzi che si stanno impegnando tantissimo e mi fanno avere dei dubbi come è giusto che sia. Cerco di mettere dentro sempre quelli che penso che possano far bene, però lascio in tribuna o in panchina giocatori validi e ho detto loro che me lo devono dimostrare adesso contro la Salernitana.

Li faccio giocare perché meritano e voglio vedere se anche loro hanno capito come voglio che si giochi. E’ importante perché potrei giocare normalmente con quelli che giocano sempre perché siamo ad inizio campionato e non possono essere stanchi però voglio proprio dare una chance a questi ragazzi perché se la meritano.

Ci tengo ad andare avanti, ho vinto la Coppa Italia tantissimi anni fa, insieme alla Supercoppa Italiana, per cui io ci tengo e devono tenerci anche i ragazzi".