Ranieri: "Donnarumma il migliore in campo. Chabot e Colley: gran partita. Vorrei qualche goal in più"

06.01.2020 18:42 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Ranieri: "Donnarumma il migliore in campo. Chabot e Colley: gran partita. Vorrei qualche goal in più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Terminato il match di San Siro e con un punto nella calza della Befana Mister Ranieri ha espresso le proprie sensazioni davanti alla telecamera di Sampdoria.it.

"Abbiamo cercato di portarci via tutta la calza ripiena ma non ci siamo riusciti, però va bene, va bene così. Abbiamo avuto tre o quattro occasioni per fare goal, non siamo fortunati, sono contento della prestazione, credo che Donnarumma sia stato il migliore in campo perchè ha salvato la porta del Milan

Noi volevamo fare il massimo, volevamo venire qui a giocarci la partita a viso aperto pur sapendo delle difficoltà che avremmo incontrato. La squadra è stata compatta, reattiva, ha risposto colpo su colpo, azione su azione alle azioni del Milan.

Peccato perchè sono diverse partite che durante il gioco devo sostituire qualcuno per infortunio e questo mi toglie la possibilità di fare altre scelte.

La difesa ha annullato tutti gli attacchi, pur pericolosi, del Milan, Chabot e Colley hanno fatto veramente una gran partita. I ragazzi giocano da squadra e si aiutano l'un l'altro però vorrei qualche goal in più."