Ranieri: "Che partita della mia Samp. Quagliarella regala colpi da maestro"

03.04.2021 15:25 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Ranieri: "Che partita della mia Samp. Quagliarella regala colpi da maestro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PHOTOVIEWS

Una prova di grande maturità, quella disputata dalla compagine blucerchiata, giunta a Milano senza il minimo timore reverenziale e protagonista di una prestazione molto incoraggiante in ottica futura. 

Mister Claudio Ranieri, apparso visibilmente soffisfatto nel corso dei 90', ha commentato la prova dei suoi ai microfoni dei Media Ufficiali blucerchiati:

"Siamo venuti qui per vincere. Siamo un po’ dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma che partita della mia Samp. I ragazzi sono stati volitivi e di sostanza. L’ingenuità dell’espulsione ci ha penalizzato nell’andare alla ricerca del secondo gol; ma la prova c’è stata e sono davvero soddisfatto di quello che è stato fatto. Anche con un uomo in meno, il primo tiro nel nostro specchio è arrivato all’82’: c’è stata grande attenzione tattica" .

"I miei calciatori hanno lavorato molto bene, aiutandosi gli uni con gli altri. Bene sia nella pressione sia che nella fase difensiva. Siamo andati davvero vicini alla vittoria". Quagliarella? Ci ha deliziato anni interi: regala colpi da grande maestro. Il nostro campionato? Vogliamo replicare l’andata, abbiamo già fatto buone partite nel nostro percorso. Al momento abbiamo un punto in meno di un girone fa, siamo sulla buona strada".